NASCE “I LOVE MALPENSA”: IL MOVIMENTO DI CHI HA MILANO MALPENSA NEL CUORE

i love MXPNella complessa partita che vincola le prospettive dell’aeroporto internazionale di Milano Malpensa alle sorti di Alitalia entra – in punta di piedi ma ben deciso a farsi sentire – I Love Malpensa, un movimento d’opinione trasversale che vuole dare voce a chi desidera che Milano Malpensa mantenga il suo ruolo di moderna e comoda porta d’accesso al mondo.
Il movimento, che non ha etichette e intende restare estraneo alle diatribe politiche, si è dotato di un proprio organo di comunicazione sul web – www.ilovemalpensa.com – dove sono stati elencati 10 motivi per cui Milano Malpensa merita di essere apprezzata, amata e difesa. Chiunque vorrà, potrà sottoscrivere il “manifesto” di I Love Malpensa utilizzando il form presente sul sito internet.
Il sito di I Love Malpensa ha scelto di stare dalla parte del turista e del viaggiatore qualsiasi, dell’uomo della strada e dei lavoratori delle imprese legate all’aeroporto, preferendo i toni soft, la piena comprensibilità, le ragioni immediate del cuore e della praticità alle asprezze verbali, all’aridità delle cifre e ai sofisticati calcoli finanziari.
Nei prossimi giorni, inoltre, I Love Malpensa debutterà con la sua prima iniziativa pubblica, organizzando un pacifico e colorito blitz all’interno di una nota stazione ferroviaria di Milano.
Il sondaggio e la raccolta di firme che si svolgeranno nell’affollata stazione milanese saranno un’ulteriore occasione per amplificare e far pesare l’opinione dei cittadini nel dibattito sul futuro di Milano Malpensa.
I Love Malpensa è un’iniziativa promossa da easyJet, che vede il movimento d’opinione come ulteriore testimonianza di un impegno imprenditoriale, industriale e finanziario che, in capo a soli due anni, ha portato l’importante compagnia europea low cost a diventare il secondo operatore a Milano Malpensa.

(Comunicato Stampa Easyjet)

Articolo scritto da mcgyver79 il 4 Apr 2008 alle 1:40 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Cronaca - Tags: ,


Lista Commenti (5)

  1. ileana Galbersanini
    5 Aprile 2008 alle 1:32 pm

    No malpensa non può e non deve morire :è indispensabile x il Nord x l’Italia x l’Europa. Ileana50.

  2. Marco Castiglioni
    5 Aprile 2008 alle 1:38 pm

    malpensa è troppo importante ,non si deve sopprimerla Marco 48

  3. Ileana Galbersanini
    5 Aprile 2008 alle 1:44 pm

    Malpensa è indispensabile x il Nord x l’Italia x l’Europa, non possiamo , non dobbiamo ucciderla.! Ileana 50

  4. Matteo
    7 Aprile 2008 alle 10:11 am

    Malpensa non ha bisogno di Alitalia. Anzi, penso che fuori Fiumicino Az non sia utile a nessuno. Il mercato e’ in forte evoluzione e non saranno certo decisioni dirigiste a bloccarlo.

  5. Jacopo
    28 Novembre 2008 alle 7:42 pm

    Vi volevo segnalare la presenza del nuovo gruppo su facebook di nome I LOVE MALPENSA…
    Iscrivetevi al LINK: http://www.facebook.com/groups/edit.php?success=1&customize=&gid=31792629710#/group.php?gid=31792629710

Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.