NUOVO DIVISE PER LE ASSISTENTI DI VOLO AIR DOLOMITI

Air DolomitiMartedì 15 aprile, nell’esclusiva cornice del Salone dei tessuti a Milano, Air Dolomiti ha presentato la nuova collezione di abiti e accessori delle assistenti di volo.

In un’atmosfera da show room la location è stata trasformata in un percorso tematico tra le nuove divise estive e quelle invernali, munite di tutti gli accessori e dettagli che conferiscono alla moda di bordo un tocco glamour dal raffinato gusto italiano.
Il percorso tematico ha altresì visto la presenza delle divise storiche della Compagnia: da Fendi a RoccoBarocco, Air Dolomiti ha sempre affiancato il nome al meglio del made in Italy.

Firmata da Cinzia Rocca, prestigiosa sartoria bresciana rinomata per la qualità delle sue produzioni, la nuova collezione si distingue per la particolare scelta di tessuti: realizzati con materiali naturali e all’avanguardia le nuove divise garantiscono comfort e praticità nei movimenti mentre la lavorazione delle fibre in fase di finissaggio conferisce le caratteristiche di antipeeling o antimacchia, a seconda del capo di abbigliamento.

Le linee sinuose delle nuove divise creano una silhouette sofisticata e contemporanea, le tinte brillanti sono ispirate ai colori corporate di Air Dolomiti mentre lo stile gessato e la ricerca di fibre nobili come la pura lana vergine firmata Loro Piana donano eleganza e raffinatezza, segni inconfondibili della Compagnia.

La collezione è estremamente flessibile e l’attenzione ai dettagli, da sempre punto di forza di Air Dolomiti, valorizza i diversi modelli rendendoli unici: i foulard di seta, la borsa e la cintura in pelle confermano quel tocco chic che contraddistingue la Compagnia nei cieli europei.

(Comunicato Stampa Air Dolomiti)

divise

APPROFONDIMENTI:

- sito Air Dolomiti

Articolo scritto da mcgyver79 il 16 Apr 2008 alle 3:27 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Cronaca - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus