EASYJET CONFERMA L’IMPEGNO SU MALPENSA CON OLTRE 50 ASSUNZIONI

Easyjet crewLa voglia di sostenere l’aeroporto di Malpensa si è manifestata in modo tangibile oggi all’Hotel Hilton di Milano, grazie all’allegria e alla voglia di fare dei candidati riuniti per la selezione di 55 nuovi assistenti di volo. La giornata è stata organizzata dalla compagnia aerea low-cost easyJet per l’ulteriore potenziamento dell’organico nella sua base italiana, insediata proprio presso l’aeroporto internazionale di Malpensa.

All’appuntamento con il Recruitment Open Day di easyJet hanno risposto 147 aspiranti assistenti di volo, che hanno affrontato una selezione articolata in prove individuali e di gruppo mirate in primo luogo a saggiare la conoscenza della lingua inglese. I candidati che hanno superato questo primo scoglio sosterranno un colloquio individuale in programma mercoledì 30 aprile.

A distanza di poco più di un mese dal primo Recruitment Open Day, durante il quale sono stati scelti circa 50 futuri assistenti di volo, easyJet raddoppia la posta con una seconda selezione di personale, confermando nel modo più eloquente una strategia che vede l’aeroporto di Milano-Malpensa giocare un ruolo fondamentale nel suo programma di sviluppo nel mercato del trasporto aereo italiano. (Avionews)

APPROFONDIMENTI:

- sito Easyjet

Articolo scritto da mcgyver79 il 30 Apr 2008 alle 7:31 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Cronaca - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus