IL PRESIDENTE BERLUSCONI VISITA L’ENAV DI ROMA CIAMPINO

ENAVIl Presidente Silvio Berlusconi ha visitato questa mattina, a Ciampino, il Centro di Controllo d’Area dell’ENAV che gestisce il 65% del traffico nazionale per un totale di circa 3500 voli giornalieri.

Accolto dal presidente della Società nazionale per l’assistenza al volo, gen. Bruno Nieddu, nel corso di una lunga visita il Presidente Berlusconi ha potuto approfondire le tematiche relative all’organizzazione dello spazio aereo controllato dal Centro ed ha apertamente apprezzato l’alto livello tecnologico delle strumentazioni e dei sistemi e l’elevata professionalità del personale dell’ENAV.

Si è anche soffermato presso l’area dedicata all’Aeronautica Militare dove si è intrattenuto con il personale in servizio.

Lasciando il Centro, il Presidente Berlusconi, calorosamente salutato dal personale ENAV, ha sottolineato che questa visita è stata, in pratica, la prima effettuata nella sua nuova veste istituzionale ed ha espresso soddisfazione per il fatto che si sia svolta presso un riconosciuto centro d’eccellenza del nostro Paese.

(Comunicato Stampa ENAV)

APPROFONDIMENTI:

- sito ENAV 

Articolo scritto da mcgyver79 il 12 Mag 2008 alle 6:42 pm.
Categorie: Cronaca, Enti e Istituzioni - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus