IL “TRAM DEI DESIDERI” INVITA GLI ITALIANI A VOLARE IN THAILANDIA

tram china

China Airlines (CAL) e l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese (TAT) annunciano una nuova collaborazione e lanciano una campagna pubblicitaria congiunta, pianificata da fine aprile a fine luglio 2008 sul Jumbo Tram di trasporto pubblico di Roma, linee 3, 8 e 19.

Ci piace chiamarlo “il tram dei desideri” perché, interamente decorato con colori ed immagini di China Airlines e dell’Ente Turismo Thai che si muovono sullo sfondo di una magica spiaggia thailandese, gira per le strade della città ricordando a tutti che la Thailandia è una destinazione esotica tra le più belle al mondo, ma anche tra le più facili da raggiungere da Roma.

Il Jumbo Tram è un gigante su rotaie lungo 32 metri e può trasportare fino a 300 passeggeri. E’ un mezzo pubblico moderno, silenzioso ed ecologico, in grado di veicolare messaggi diretti al cittadino comune, facendolo spesso sognare. Ma in questo caso il sogno di molti può davvero diventare realtà.


Viaggiare in Thailandia è desiderio di tutti. Un desiderio sempre più facilmente realizzabile per i turisti italiani, anche grazie al collegamento diretto non-stop che China Airlines opera da Roma a Bangkok.
La destinazione Thailandia è da anni oggetto di grande richiesta sul mercato turistico Italiano. E’ indubbiamente meta di considerevole attrattiva per i viaggiatori italiani, appassionati tanto delle spiagge quanto della cultura e del folklore che questo Paese è in grado di offrire al visitatore occidentale, unitamente a scenari naturali e paesaggistici di incomparabile bellezza. Per questo un viaggio in Thailandia è un viaggio da “tutte le stagioni, tutte le ragioni”, come recita l’incisivo messaggio con cui il Governo Thailandese invita gli occidentali a visitare questo splendido Paese. La ricchezza dell’offerta turistica thailandese è frutto di una ormai più che ventennale storia di apertura del Paese al turismo straniero. Le strutture di accoglienza raggiungono standard qualitativi di altissimo livello, offerte spesso a prezzi particolarmente accessibili anche alle intere famiglie.

Ottimo rapporto qualità-prezzo anche per i voli China Airlines, che garantiscono un servizio di comfort e cortesia dal consolidato apprezzamento da parte dei passeggeri. Lo dimostrano i risultati in costante crescita che la Compagnia registra sul mercato italiano. I primi mesi del 2008 confermano l’andamento brillante delle vendite del prodotto Bangkok, che costituisce il core business del servizio da Roma, occupando circa il 70% del traffico.
China Airlines è particolarmente soddisfatta del nuovo accordo concluso con l’Ente del Turismo Thailandese, con cui la Compagnia collabora con successo già da qualche anno, realizzando importanti progetti di promozione del turismo italiano in Thailandia. Anche questa volta, come già accaduto negli ultimi anni, ci aspettiamo grandi risultati in termini di incremento della visibilità al grande pubblico della Compagnia e del suo volo diretto non stop Roma-Bangkok.

China Airlines, la prima Compagnia Aerea di Taiwan, opera in Italia dal 1995 e vola da Roma a Bangkok il martedì, giovedì e domenica. Prosegue poi per Taipei, da dove un ricchissimo network di destinazioni copre tutto il Sud-Est Asiatico, L’Australia e la Nuova Zelanda. In Europa, vola anche da Amsterdam, Francoforte e Vienna. La Compagnia vanta una flotta di 68 aeromobili di ultimissima generazione, con una media d’età pari a 5.9 anni.
(Roberta Graziani, Ufficio Stampa CHINA AIRLINES ITALIA)

tram china

APPROFONDIMENTI:

- sito China Airlines italia 

Articolo scritto da mcgyver79 il 21 Mag 2008 alle 2:51 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Cronaca, Curiosità/Stranezze aeronautiche, Enti e Istituzioni - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus