MERIDIANA ED EUROFLY, AL VIA LA PROGRAMMAZIONE ESTATE DAL T1 DI MILANO MALPENSA

Meridiana-EuroflyEurofly e Meridiana hanno inaugurato ieri, 3 giugno, l’operativo voli dal Terminal 1 di Milano Malpensa.

Con il trasferimento al Terminal 1, Eurofly, nel consolidare il nuovo posizionamento di vettore di linea, sarà in grado di offrire ai propri clienti una migliore qualità dei servizi a terra, avvalendosi delle strutture del principale terminal dell’Aeroporto intercontinentale di Milano, dotate di aree commerciali e di assistenza estremamente qualificate.
Al contempo Eurofly potrà garantire un servizio ancora più capillare per il mercato nazionale ed internazionale, grazie alla vendita dei propri collegamenti in coincidenza con l’ampia gamma di destinazioni di altri vettori servite dal Terminal 1.

Le principali novità estive in partenza da Milano Malpensa, vedono l’inaugurazione dei nuovi voli diretti Malpensa Il Cairo e Malpensa Dakar, operati rispettivamente dal 16 giugno ogni lunedì e giovedì e dal 18 giugno ogni mercoledì e venerdì con la moderna flotta di Airbus A320 e A330.

Tra i voli di linea di corto e medio raggio spiccano inoltre i nuovi voli diretti Malpensa-Olbia (dal 16 giugno, ogni lunedì, giovedì e venerdì) e la programmazione per Santorini e Mykonos (2 voli alla settimana, lunedì e giovedì) e Fuerteventura (ogni lunedì).
Si conferma inoltre la nostra tradizionale offerta leisure con una rosa di destinazioni di grande appeal e prestigio: dalle Maldive a Punta Cana, da Mauritius a Seychelles, sino alla più vicina, ma sempre molto amata, Sharm El Sheikh.
A queste si aggiunge inoltre l’importante programmazione charter in collaborazione con i migliori Tour Operator, con tutti i voli in partenza e in arrivo al T1.

Le isole check-in assegnate al livello Partenze sono prioritariamente isola 6, quindi la 5, e infine la 2, mentre gli imbarchi sono al 1° piano (satellite A per voli verso destinazioni area “Schengen” – voli nazionali e per la maggior parte dei paesi dell’Unione Europea - e satellite B per voli verso destinazione area “Extra-Schengen” – voli internazionali e intercontinentali).

Le prenotazioni e l’acquisto dei voli potranno essere effettuate sui siti www.meridiana.com e www.eurofly.it, contattando il Call Center Meridiana 89.29.28 o Eurofly 89.21.13 e presso le agenzie di viaggi dotate del sistema WTS (Web Trade System) .
Le due compagnie operano con una flotta composta da 37 aeromobili, comprendente 8 A320, 5 A330, 4 A319, 18 MD82 e 2 ATR42 (wetlease), e nel 2007 hanno trasportato complessivamente 6,5 milioni di passeggeri.

(Comunicato Stampa Meridiana-Eurofly)

APPROFONDIMENTI:

- sito Meridiana - Eurofly

Articolo scritto da mcgyver79 il 4 Giu 2008 alle 7:14 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus