LUSSO DA MILLE E UNA NOTTE PER IL NUOVO PREMIUM SERVICE DI AUSTRIAN AIRLINES

AustrianAustrian Airlines, vettore membro di Star Alliance, è impegnata nell’espansione del proprio network nelle regioni ad alta crescita del Medio Oriente e del Levante. Grazie alla posizione geograficamente strategica del proprio hub di Vienna, nel cuore dell’Europa, Austrian Airlines è in grado di raggiungere le destinazioni distanti circa sei ore di volo con aereomobili per il medio raggio. Il nuovo Premium Service migliorerà in modo significativo la competitività della compagnia nel Medio Oriente e nell’Europa dell’Est.

A partire dal prossimo 15 luglio i passeggeri di Business Class potranno vivere un’esperienza di viaggio esclusiva, pensata per soddisfare tutti i sensi e disponibile sui voli per il Medio Oriente e l’Asia Centrale. L’ospitalità austriaca e lo stile orientale, nuove poltrone con standard di comfort maggiori, un’ampia gamma di programmi per l’intrattenimento, delicatezze culinarie e sapori tipici che caratterizzano ogni nazione consentiranno ai passeggeri del nuovo Premium Service di tenere lontano lo stress della routine lavorativa. I passeggeri di Business Class avranno la possibilità di provare questo nuovo servizio esclusivo a partire dal 15 luglio sui voli in partenza dall’hub di Vienna con destinazione Astana, Il Cairo, Damasco, Dubai, Erbil, Jeddah, Riyadh e Teheran.


“Austrian Airlines gode già di una notevole considerazione in tutta la regione del Levante e nel Medio Oriente. Il forte brand Austrian e il nuovo prodotto, insieme all’ottimo servizio offerto dalla compagnia sia a terra che a bordo, ci permetterà di posizionarci in modo ancora più incisivo in queste regioni”, ha dichiarato Andreas Bierwirth, CCO di Austrian Airlines. “Il Premium Service ci consentirà di sfruttare al meglio il naturale vantaggio competitivo del nostro scalo di Vienna, e di differenziare Austrian Airlines dalla concorrenza ottenendo più alti risultati di traffico nel segmento Business Class grazie al proprio concetto di servizio esclusivo”.

Prelibatezze culinarie a bordo di Austrian Airlines

Dopo un aperitivo a base di spremute di frutta rinfrescanti, drink e noccioline calde, DO&CO delizierà i palati con menu di alta cucina personalizzabili e composti da diverse portate. I passeggeri potranno scegliere tra le specialità della cucina orientale e austriaca, tutte servite sulla migliore porcellana, preparate al momento e caratterizzate da colori speciali per intonarsi alla destinazione prescelta. L’offerta culinaria è completata da un raffinato servizio di caffè e te.

Relax extra

La Business Class degli aereomobili Airbus A320 di Austrian Airlines, equipaggiata con le nuove comodissime poltrone RECARO dal design e dalle dimensioni extra comfort, offre una distanza di 116 cm tra un sedile e l’altro garantendo un ampio spazio per rilassarsi e godere dell’esperienza Premium Service. I sedili dispongono inoltre di schienale e sostegno per le gambe regolabili elettronicamente in ogni momento, secondo le necessità individuali, e di funzione massaggio integrata per garantire ai passeggeri un volo rilassato e confortevole.

1.001 opzioni di intrattenimento on demand

Con una selezione di programmi in quattro differenti lingue, il lettore dvd personale offre la visione delle più recenti produzioni cinematografiche (due con sottotitoli in arabo), documentari, programmi lifestyle, programmi sportivi e per bambini, giochi e una vasta gamma di musica internazionale e araba, da ascoltare grazie alle nuove cuffie Sennheiser, che assicurano un piacere di ascolto privo di rumori di fondo. Per chi volesse infine dedicarsi alla lettura, Austrian Airlines mette a disposizione un’ampia gamma di quotidiani e riviste nazionali ed internazionali.

 

Destinazione

Data di lancio

 

(Comunicato Stampa Austrian Airlines)

Articolo scritto da mcgyver79 il 5 Giu 2008 alle 7:35 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Cronaca - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus