TAM AL RITMO DELL’ESTATE LATINA

TAMTAM Airlines anche quest’anno, inaugura l’inizio dell’estate diventando sponsor ufficiale dal 18 giugno al 18 agosto, di “Latino Americando” nella esotica cornice del Forum di Assago.

Il festival “Latino Americando” giunto alla sua diciottesima edizione rappresenta un appuntamento fisso dell’estate Milanese: un vero e proprio grande villaggio che ospiterà tutte le forme di espressione del mondo latino-americano.

L’edizione del 2007 è stato un grande successo per TAM, che quest’anno potenzia la sua presenza aggiudicandosi il patrocinio di tre importanti ed esclusivi concerti:
- 9 luglio 08 SERGIO MENDES. Eroe della tradizione popolare brasileira pronto a shakerare dal vivo, per la prima volta in Italia, il suo stile Bossanova con jazz, pop e un pizzico di funk.
-15 luglio 08 DJAVAN. Famoso cantante e compositore brasiliano, apprezzato in Italia per le proficue collaborazioni con Loredana Bertè e più recentemente con Fiorella Mannoia.
-18 luglio 08 CHICLETE COM BANANA. Gruppo principale espositore del genere “Axe”, uno stile musicale proveniente dalla cultura di Salvador de Bahia e dal nord-est del Brasile, dove i ritmi del samba e della musica afro-brasiliana incontrano influenze pop, rock, reggae, funky e musica caraibica. Anche loro per la prima volta in Italia.

Tre generi artisticamente diversi, un sound a 360°, volutamente scelto da TAM faranno quindi da colonna sonora ed elemento trainante di tre serate al Latino Americando Festival, definito dai media come la sede più rappresentativa della musica latinoamericana!

Tre appuntamenti totalmente differenti nel loro genere e che riassumono bene la filosofia ispiratrice di TAM: offrire servizi diversificati per soddisfare le necessità di tutti i clienti oltre le loro aspettative.
Ed è grazie a questa mission ed alla sua vision: “Lavorare con lo Spirito di Servire rende le persone più felici.” che TAM continua a consolidare la leadership nel mercato brasiliano, ed ha anche recentemente assunto la leadership operativa nell’emisfero sud.

L’estate di TAM aspetta solo che i suoi ospiti “volino” al Forum di Assago per Latino Americando Expo 2008.

(Comunicato Stampa TAM)

Latinoamericando

Articolo scritto da mcgyver79 il 16 Giu 2008 alle 7:13 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus