IL PATACCARO NON VA MAI IN FERIE…

Contrails, NOT chemtrailsContinua imperterrita l’opera di disinformazione di quella patacca pseudo-internauta e pseudo-sciachimista che tanto va di moda ultimamente e per il quale non spreco neanche la menzione del nick.

Il figuro, grande conoscitore dell’informatica quanto del fenomeno delle presunte e mai provate chemtrails, spaccia nostri problemi su mySql (anche frequenti, e a cui faremmo volentieri a meno) per il tentativo di occultare la scomoda verità. A questo punto non resta altro che assumerlo come DBA… lui che è così tecnico da aver creato un blog (in hosting su un sito gratuito) con un wizard senza nemmeno sapere dove sono salvati i dati può sicuramente risolverci tutti i problemi!!

MD80.IT mantiene fermo il convincimento secondo cui tutte le insinuazioni che navigano a vista nell’etere siano frutto più di fantasie derivanti da abuso di grappa di Chardonnay che da logica e dimostrazioni, e invita coloro che volessero approfondire la questione a scaricare il file .zip a questo indirizzo e a leggere il documento PDF all’interno.

Buon proseguimento.

(MD80.IT Staff)

Articolo scritto da mcgyver79 il 2 Lug 2008 alle 1:50 pm.
Categorie: Annunci


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus