SI APRONO NUOVI SPIRAGLI NELLA VERTENZA ALITALIA

AlitaliaAl termine dell’incontro su Alitalia a Palazzo Chigi tra Governo e segretari generali di Cgil, Cisl, Uil e Ugl è stata confermata la condivisione sull’accordo quadro, quindi sulla prosecuzione della trattativa. “Quanto ai contratti, c’è disponibilità a trattare, ma senza la ‘spada di Damocle’ di trovarsi di fronte ad un ultimatum” hanno detto i rappresentanti dei lavoratori richiedendo la disponibilità anche da parte della Cai di rivedere alcuni contenuti. L’orientamento del Governo sarebbe di chiudere la vertenza entro domani.

(ttgitalia.com)

APPROFONDIMENTI:

- sito Alitalia

Articolo scritto da mcgyver79 il 16 Set 2008 alle 9:40 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori, Cronaca, Enti e Istituzioni - Tags:


Lista Commenti (2)

  1. Gabriele
    23 Settembre 2008 alle 10:47 am

    E’ vergognoso come si cerchi di far fallire una compagnia di bandiera in questo modo..Date retta ai lavoratori che vogliono l’accordo .I piloti devono rinunciare a qualche privilegio che fino ad ora hanno avuto , si ricordino che non sono piu’ Statali …

  2. ilaria morelli
    24 Settembre 2008 alle 8:48 am

    x Francesco Mandelli.

    Buonasera Francesco, mi chiamo Ilaria Morelli e sono una laureanda di architettura del Politecnico di Milano. La mia tesi, che discuterò tra un mese è sul Terminal 2 di Malpensa. Ho ammirato i vostri bellissimi lavori e ho bisogno di mettermi in contatto con Lei al più presto. Le lascio la mia email, per favore…mi contatti…e mi indichi per cortesia un numero di telefono dove posso chiamarLa..

    Aspetto fiduciosa una sua risposta.
    Grazie di cuore,
    ilaria

Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.