MYAIR VOLA DA FOGGIA

DarwinMyAirMyair.com annuncia l’apertura delle rotte, operate con gli aeromobili della consociata svizzera Darwin Airlines:

Foggia – Torino
Foggia – Roma Ciampino
Foggia – Milano Malpensa
Foggia – Palermo

I voli partiranno domani, 1 ottobre 2008.
“Il piano di sviluppo portato avanti da Myair.com nel territorio pugliese prevede un crescente ampliamento del network tra la Puglia e le città più importanti del bacino del Mediterraneo e del Nord Europa; puntiamo ad adeguarci alle esigenze del mercato, che evidenzia la necessità di poter contare su una rete di trasporto efficiente ed allo stesso tempo conveniente. L’impegno di Myair.com è focalizzato su questi obiettivi, concentrandosi su aree dinamiche che offrono opportunità di crescita. A fronte di una risposta positiva del mercato, il target che Myair.com si propone è di aumentare le frequenze, tenendo conto delle richieste del bacino di utenza. Tuttavia sarà il mercato a deciderlo.
I voli da e per Foggia rappresentano un passo importante nel cammino di espansione di Myair.com, la cui strategia si basa sul consolidamento del segmento di mercato che gravita attorno l’economia e il turismo pugliese, segmento composto non solo dal significativo bacino dei fruitori business, ma anche dal flusso turistico da e verso la Puglia, offrendo ai passeggeri la possibilità di volare da e verso la Puglia a tariffe estremamente concorrenziali” ha dichiarato Lorenzo Lorenti, Direttore Commerciale di MyAir.com

(Comunicato Stampa MyAir)

Articolo scritto da mcgyver79 il 30 Set 2008 alle 9:59 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Cronaca - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus