RICHARD, AIR FRANCE-KLM: “IL MERCATO ITALILANO E’ FONDAMENTALE”

RichardUna nuova organizzazione per Air France-Klm in talia, che apre anche un ufficio leisure guidato da Cristina Lazzaroni: “Naturalmente attendiamo anche noi le decisioni sulla nuova Alitalia - afferma il general manager per l’Italia del vettore franco-olandese Francis Richard -. Debbo solo dire che con Alitalia abbiamo una joint venture molto importante sulle rotte da Milano e Roma su Parigi, e che l’Italia per noi è il nostro quarto mercato internazionale dopo Stati Uniti, Giappone e Gran Bretagna. Perciò continuiamo a investire, anche con nuove rotte come quella da Trieste. Ormai abbiamo 2mila voli settimanali da 12 aeroporti italiani per cinque scali francesi, più uno olandese, Amsterdam”. Con una perfomance che, malgrado la crisi generale, “segna un più 4% di volumi sino a settembre” sottolinea Richard.

(ttgitalia.com)

APPROFONDIMENTI:

- sito Air France

Articolo scritto da mcgyver79 il 13 Ott 2008 alle 1:39 pm.
Categorie: Opinioni - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus