VENERDI’ ASSEMBLEA DEI SOCI FONDATORI DI VOLANDIA

Dedalonews (www.dedalonews.com) riporta che Venerdì 19 dicembre, alle ore 12.00, a Volandia, il parco e museo del Volo di Vizzola Ticino, si terrà l’assemblea dei soci fondatori all’interno della quale verrà delineato il bilancio del primo anno di vita dello spazio museale. In quella sede verrà presentata l’attività del 2009 ed in chiusura è prevista la premiazione dell’Associazione Amici di Volandia. Il buffet di Natale chiuderà l’evento.

Md80.it vuole augurare a Volandia un luminosissimo futuro, pieno di soddisfazioni e successi. In questo primo anno il parco-museo è stato un successo, e ha riportato un numero grandissimo di visitatori. Siamo sicuri che nel 2009 e negli anni a venire questa importantissima realtà si espanderà sempre di più; progetti come Volandia sono fondamentali e permettono di mantenere viva la memoria storica aeronautica nel nostro paese, oltre a mettere in pratica un progetto di diffusione della cultura aeronautica importantissimo.

Volandia è una realtà che va incoraggiata e appoggiata sempre di più da parte di tutti. Potete trovare tutte le info su Volandia a questo sito : www.volandia.it

Articolo scritto da JT8D il 17 Dic 2008 alle 10:29 pm.
Categorie: Enti e Istituzioni - Tags: , ,

close Reblog this comment