AIR DOLOMITI PUBBLICA LIBRO SULLA PAURA DI VOLARE

E’ con molto piacere che riportiamo sul nostro portale questa importante iniziativa di Air Dolomiti: la pubblicazione di un libro sulla paura di volare.

‘Volate sempre rilassati’ è un libro che affronta il fenomeno dell’aerofobia.

Il progetto nasce dalla consapevolezza che molti viaggiatori soffrono di questo disagio e spesso sono costretti ad utilizzare l’aereo come mezzo di trasporto, vivendo quindi con ansia l’esperienza del volo.
La paura di volare infatti è molto diffusa: questo volume nasce da voci competenti e mira a venire incontro ai viaggiatori più diffidenti.

Ricco di immagini, di spiegazioni e consigli, il volume è il risultato dell’esperienza e professionalità di due importanti figure: quella del Comandante Fabio Cassan, in forza in Air Dolomiti da molti anni e con esperienza di trainer e quella della psicologa Laura del Fabro, da anni attiva nell’organizzazione di seminari per volare rilassati.

Con semplici istruzioni e qualche raccomandazione alla fine del libro la paura svanirà lasciando posto al fascino e alla voglia di esplorare un mondo ricco di suggestioni.

Il volume è acquistabile anche da questo link

(Air Dolomiti - Spazio Italia)

 

Articolo scritto da JT8D il 2 Gen 2009 alle 12:12 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus