TERMINE DELLA COLLABORAZIONE COMMERCIALE AIR ONE/LUFTHANSA IL 28 MARZO


ap-lhL’accordo commerciale tra Air One e Lufthansa cesserà il 28 marzo con la chiusura della stagione invernale.

Dal 29 marzo, giorno di avvio della prossima stagione Summer, le due Compagnie non effettueranno più voli in codeshare, cioè con codici di volo in comune. Per i clienti che avessero già acquistato un biglietto per un volo successivo al 28 marzo con tratte in codeshare tra Air One e Lufthansa non ci sarà alcuna variazione pratica o operativa: cambierà solo il codice di volo (da LH ad AP e viceversa) sulla prenotazione.

I soci del programma Miles & More potranno accumulare miglia e prenotare il biglietto premio con Air One usando le miglia Miles & More entro il 28 marzo 2009, per voli da effettuarsi entro il 28 marzo 2010 ed operati con codice AP e aeromobile Air One.

I soci del programma MilleMiglia di Alitalia possono accumulare miglia volando sul network integrato Alitalia - Air One, che consente ai passeggeri di usufruire di una rete ricca di 70 destinazioni in Italia e nel mondo, con più di 2.300 frequenze settimanali, comode coincidenze per soddisfare al meglio le esigenze del cliente grazie a viaggi di andata e ritorno in giornata con le principali destinazioni italiane ed europee.

Air One ed Alitalia compiono un ulteriore passo nel processo di integrazione del network, della flotta e delle strutture organizzative, commerciali ed amministrative, già avviato lo scorso 13 gennaio.

(Comunicato Stampa Air One)

 

APPROFONDIMENTI:

- sito Alitalia

- sito Air One

- sito Lufthansa

 

Articolo scritto da mcgyver79 il 13 Feb 2009 alle 4:48 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Cronaca - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus