RYANAIR LANCIA SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE IN VOLO

Ryanair ha lanciato oggi il suo servizio di telefonia mobile a bordo di 20 dei suoi aeromobili con base principalmente a Dublino; è il primo passo nel percorso che porterà ad adattare gli oltre 170 aeromobili dell’intera flotta Ryanair per permettere a tutti i passeggeri di effettuare e ricevere chiamate e messaggi di testo su tutti i voli Ryanair.

I passeggeri a bordo dei 20 aeromobili abilitati OnAir possono adesso effettuare e ricevere chiamate vocali alle tariffe internazionali di roaming, messaggi di testo ed e-mail usando i loro telefoni cellulari, i BlackBerry e altri smartphone. Le tariffe sono stabilite da ogni singolo fornitore di servizi mobili e sono soggette al piano tariffario individuale di ogni cliente.

Il servizio sarà inizialmente disponibile per i clienti “O2” e per quelli di oltre 50 altri operatori di telefonia mobile in Europa. In occasione del lancio OnAir ha confermato che sta lavorando con altri operatori di telefonia mobile del Regno Unito per assicurarsi che i loro clienti possano tenersi in contatto anche con l’ufficio, la famiglia e gli amici mentre viaggiano.

La tecnologia On air è il più avanzato sistema di comunicazione durante il volo esistente al mondo.

 

(Ufficio Stampa Ryanair)

Articolo scritto da JT8D il 20 Feb 2009 alle 9:33 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus