COMUNICATO DELLA SOCIETA’ FOX JET

La società Fox Jet ci ha inviato questo comunicato, che siamo ben leti di pubblicare:

In merito all’articolo offensivo recentemente apparso sul forum di Md80.it, dal titolo “attenzione foxjet” alle ore 23:04 del 3 marzo ’09 a firma di lux636, siamo a dare qualche delucidazione a tutti gli utenti che purtroppo hanno avuto modo di leggerlo.
La nostra Compagnia sta attualmente selezionando piloti e personale navigante in vista di un piano industriale d’espansione già in atto da diversi mesi. La natura di questi investimenti, trattandosi di una Compagnia Aerea che acquista aeromobili nonché immobili, è chiaramente sull’ordine di milioni di euro. Siamo ben orgogliosi di poter annoverare tra i nostri Soci, nonché finanziatori, professionisti e personalità di spicco dello scenario economico / imprenditoriale italiano ed europeo. Soci, società ed imprenditori, dunque, che riuniti hanno dato vita ad una realtà societaria così solida da potersi permettere di assumere personale anche in tempo di crisi.
Per chi sotto l’anonimato afferma che quanto asseriamo e proponiamo non riscontra la verità, lo informiamo che siamo ben disposti a fornire prova contraria.
Per finire, è doveroso da parte nostra informare che all’interno di uno scenario nazionale ed internazionale di piena crisi, specialmente in campo aeronautico, la nostra Compagnia è una delle pochissime che offre una reale opportunità a tutti quei giovani piloti freschi di ATPL che sognano di lavorare subito tra professionisti. Le nostre selezioni, ribadiamo, sono finalizzate ad assumere personale a tempo indeterminato con corsi e type-rating (per i nostri aeromobili) interamente a carico della Compagnia. Resta inteso che le figure da noi cercate dovranno rispecchiare gli standard di qualità e professionalità richiesti dalla Compagnia. Ben lieti di accogliere altri professionisti del volo salutiamo distintamente.

www.foxjetairlines.com - www.aeroyachtflycompany.com

Luino, 04/03/09

Articolo scritto da JT8D il 4 Mar 2009 alle 11:44 pm.
Categorie: Annunci - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus