NUOVI VOLI LUFTHANSA ITALIA DA MALPENSA

Dal 1 ° aprile Lufthansa offrirà anche voli su rotte nazionali, da Milano Malpensa a Roma, Napoli e Bari. Fin dall’inizio del mese di Febbraio i passeggeri hanno avuto la possibilità di scegliere tra diversi voli diretti giornalieri per Parigi e Barcellona. Da questa settimana, la compagnia aerea vola anche a Bruxelles, Budapest, Bucarest e Madrid. Dalla fine del mese di Marzo, Lufthansa Italia aggiungerà altre due destinazioni europee - Londra Heathrow e Lisbona - alla sua rete.
L’eccellente risultato di queste prime settimane ha spinto Lufthansa Italia ad aggiungere più servizi e ampliare la sua offerta iniziale: dalla fine di marzo, aumenteranno le frequenze giornaliere per Bruxelless, passando da due a tre. I passeggeri avranno poi la possibilità di scegliere tra sei voli al giorno da Milano a Londra Heathrow.

Dal 1 ° aprile tre nuove destinazioni italiane saranno aggiunte alla rete: Lufthansa Italia offrirà quattro voli al giorno da Milano Malpensa a Roma, due voli al giorno per Napoli, e un volo al giorno per Bari.

«Abbiamo deciso di bruciare le tappe alla luce degli ottimi risultati dei primi collegamenti di Lufthansa Italia, partita appena da un mese. - ha spiegato Karl Ulrich Garnadt, consigliere di amministrazione Lufthansa.Se queste operazioni daranno i risultati sperati, poi potremmo pensare di posizionare anche voli intercontinentali a Milano che entrerebbe così nel nostro sistema multi-hub»

Al fine di servire le tre nuove destinazioni italiane, Lufthansa Italia aggiungerà due Airbus A319 alla sua flotta, offerendo le classi Business ed Economy su tutte le rotte. In particolare per quanto riguarda le rotte nazionali in Italia, Lufthansa Italia si distingue dalla concorrenza, che offre solo una classe di viaggio su queste rotte.

Sulla rotta per Londra Heathrow, tre dei sei voli quotidiana saranno operati da British Midland (BMI).

 

(Ufficio Stampa Lufthansa)

Articolo scritto da JT8D il 4 Mar 2009 alle 9:41 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus