SUPERJET INTERNATIONAL SCEGLIE LUFTHANSA TECHNIK PER IL SUPPORTO LOGISTICO

Sarà Lufthansa Technik Logistik GmbH (LTL) il partner esclusivo per la gestione dei magazzini centrali di distribuzione delle parti di ricambio del Sukhoi Superjet 100 in tutto il mondo. L’accordo è stato siglato oggi a Francoforte dagli a.d. di SJI e LTL Alessandro Franzoni e Soren Stark.
L’accordo, spiega SJI, prevede che le parti di ricambio del Sukhoi Superjet 100 vengano stoccate direttamente presso il magazzino completamente automatizzato di LTL presso l’aeroporto internazionale di Francoforte. Gli operatori Sukhoi Superjet 100 avranno a disposizione un servizio dedicato AOG (”aircraft on the ground”, cioè per fornire tempestivamente le parti di ricambio agli aerei costretti a terra per motivi tecnici e minimizzare quindi i problemi operativi e l’interruzione del servizio) in funzione 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. I sistemi informatici di LTL saranno integrati con il sistema di gestione degli ordini di SJI in modo da garantire agli operatori anche un rapido accesso alla documentazione tecnica e di spedizione relativa ad ogni parte di ricambio.
«Siamo molto orgogliosi di questo accordo con un leader mondiale come Lufthansa Technik Logistik che ha decenni di esperienza nella logistica legata al settore aeronautico», spiega Franzoni. «Questo è solo l’inizio di una collaborazione che durerà a lungo e che garantirà un ottimo servizio ai tutti i nostri clienti in ogni parte del mondo».

(G. Alegi - www.dedalonews.com)

Articolo scritto da JT8D il 21 Mar 2009 alle 11:46 am.
Categorie: Industria - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus