SKYEUROPE SOSPENDE I PROPRI SERVIZI

SkyEurope

“Gentile Cliente,

La informiamo che SkyEurope ha sospeso le sue vendite e le sue operazioni.

Coloro che hanno acquistato i propri voli con una carta di credito devono rivolgersi alla banca che ha emesso la carta di credito per ottenere il rimborso per i voli SkyEurope non utilizzati.

Nel caso in cui il pagamento è stato effettuato direttamente a SkyEurope con modalità differenti dalla carta di credito (i.e. bonifico bancario, contanti) nessun rimborso purtroppo è possibile.

Se ha prenotato un biglietto aereo tramite agenzia di viaggio oppure tramite tour operator La preghiamo di mettersi in contatto con loro.

Se è già a destinazione prenotando un albergo o noleggiando un auto attraverso un partner SkyEurope, può rimanere in hotel ed usare l’autovettura come da Sua prenotazione. Purtroppo invece deve prenotare il Suo volo di ritorno a Sue spese con un’altra compagnia.

Può inoltre contattare la Sua assicurazione per ottenere informazioni e supporto.

Siamo dispiaciuti per il disagio che Le stiamo causando.”

Con questo comunicato sul proprio sito la compagnia aerea annuncia il blocco dei voli e comunica le informazioni principali per coloro che hanno una prenotazione ancora in essere.

 

APPROFONDIMENTI:

- sito SkyEurope

Articolo scritto da mcgyver79 il 1 Set 2009 alle 7:24 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Cronaca - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus