ALITALIA E AIR ONE: AL VIA IL CUSTOMER CENTER INTEGRATO

Procede a passi spediti l’integrazione di Alitalia e Air One. Dopo l’avvio del sistema unico di prenotazione e della gestione operativi, nasce il customer center unificato. I clienti Alitalia e Air One possono ora effettuare prenotazioni, acquistare biglietti elettronici e ricevere informazioni e assistenza contattando il numero unico 06.2222 o collegandosi al sito dell’azienda. La principale novità è rappresentata dal servizio di gestione telefonica delle relazioni con la clientela e dalla possibilità di segnalare disservizi e reclami. “Un cliente insoddisfatto che non reclama è spesso un cliente perduto - sottolinea Marco Sansavini, direttore vendite e distribuzione Az -. Il nostro obiettivo è facilitare questa comunicazione in modo che il cliente possa sempre dirci se le cose non sono andate come si aspettava. Questo ci consente di spiegare le cause di ciò che è avvenuto e, quando opportuno, fornire un rimborso o una compensazione”.

(www.ttgitalia.com)

Articolo scritto da JT8D il 18 Set 2009 alle 6:19 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus