LIVINGSTON POTENZIA L’OFFERTA E AVVIA IL RESTYLING

“Diversificare il business, sia nell’offerta sia nell’immagine”. Con queste parole Giancarlo Celani, amministratore delegato di Livingston, riassume le linee guida del nuovo piano industriale. “Sono ormai in via di definizione i progetti sull’offerta di linea, che abbiamo già avviato ad inizio luglio - prosegue l’a.d. -, ma non mancheranno le novità su questo segmento”. In quanto al rinnovo dell’immagine, “si tratta di una strategia che vuole evidenziare la qualità dei nostri servizi - sottolinea Celani -: procediamo infatti con il restyling del logo aziendale e con la presentazione a breve delle nuove divise”.

Si riconferma la programmazione di Livingston per l’inverno. Il vettore propone infatti una mappa long haul che ripercorre le rotte del 2008: “Saranno 4 i voli che opereremo sulla Repubblica Dominicana - spiega l’a.d. Celani -, 3 quelli sul Messico, 2 su Zanzibar. A questi si affiancano i voli in codesharing con Eurofly su Kenya e Maldive”. Confermati anche gli investimenti sul Brasile, dove il vettore propone cinque diverse destinazioni, in continuità con l’offerta estiva. “Per il medio raggio restano Egitto e il Mar Rosso le destinazioni di punta della stagione - conclude Celani -, sebbene siamo consapevoli che l’elevata offerta sulla destinazione stia portando ad un sovradimensionamento”.

(www.ttgitalia.com)

Articolo scritto da JT8D il 28 Set 2009 alle 6:11 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus