EMIRATES POTENZIA LA TRATTA ROMA-DUBAI

Emirates inaugura oggi il secondo collegamento tra l’aeroporto di Roma Fiumicino e l’Aeroporto Internazionale di Dubai. «L’introduzione del nuovo collegamento - commenta Massimo Massini, direttore generale di Emirates per l’Italia - è una testimonianza della grande fiducia che Emirates nutre nei confronti dell’Italia e dell’aeroporto di Roma Fiumicino, e un passo importante verso il consolidamento della nostra offerta in un mercato europeo di importanza strategica qual è l’Italia.
Il volo notturno consentirà a tutti i passeggeri di raggiungere le oltre 100 destinazioni del nostro network, approfittando di coincidenze particolarmente favorevoli con i voli intercontinentali che partono dal nostro hub internazionale di Dubai».
Il potenziamento dei voli dallo scalo romano seguirà una crescita graduale: da oggi il secondo volo sarà operativo quattro volte a settimana, dal primo dicembre si salirà a cinque volte alla settimana, dal primo febbraio 2010 il secondo volo Roma-Dubai sarà giornaliero.

(M. Landi - www.dedalonews.com)

Articolo scritto da JT8D il 1 Ott 2009 alle 5:51 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus