ALITALIA INAUGURA IL SUO T1 A FIUMICINO

Da oggi Alitalia dispone di un terminal aeroportuale di riferimento. Il T1 dell’Aeroporto di Roma Fiumicino è caratterizzato da una nuova segnaletica di forte impatto e riconoscibilità.
Al Terminal 1 dell’Aeroporto “Leonardo da Vinci” vengono ora effettuate le operazioni di accettazione per tutti i voli di Alitalia verso le destinazioni nazionali e quelle europee appartenenti all’area Schengen, oltre ai voli per la Francia e l’Olanda effettuati in code share dai partner Air France e KLM. Le operazioni di check-in per i voli di Alitalia verso destinazioni al di fuori dell’area Schengen continueranno ad essere effettuate presso il Terminal 3.
All’evento sono intervenuti il Sottosegretario alla presidenza del Consiglio Gianni Letta, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Altero Matteoli, il presidente dell’ENAC Vito Riggio, il presidente della Commissione Infrastrutture, Trasporti e Telecomunicazioni del Senato Luigi Grillo, il presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti, l’assessore alla Mobilità del Comune di Roma Sergio Marchi, il presidente dell’ENAV Luigi Martini, il sindaco di Fiumicino Sergio Canapini e il direttore generale di Aeroporti di Roma Franco Giudice.
Nel corso dell’evento è stato presentato il nuovo brand del prodotto RomaMilano - MilanoRoma, che andrà a caratterizzare la nuova offerta e tutti i servizi per i collegamenti fra Roma Fiumicino e Milano Linate, a partire dalla struttura dei nuovi varchi dedicati che consentiranno una riduzione dei tempi necessari a raggiungere l’imbarco.

(M. Landi - www.dedalonews.com)

Articolo scritto da JT8D il 27 Ott 2009 alle 7:09 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus