I PIANI ITALIANI DI BRITISH-IBERIA

British-IberiaIl mercato italiano avrà un ruolo strategico per British-Iberia, con un’attenzione particolare per il segmento del business travel. All’indomani dell’annuncio della fusione tra le due compagnie aeree Mark Moscardini, direttore commerciale Italia e Malta di Ba, spiega le prospettive che si aprono dopo l’accordo. Nel servizio che sarà pubblicato sul numero 89 del giornale, in distribuzione e online a partire da lunedì 30 novembre, Moscardini annuncia: “Vogliamo diventare la compagnia dei viaggiatori d’affari italiani, anche grazie all’aiuto di oneworld, molto attiva sulla Penisola”. Sul fronte dell’andamento dell’anno, poi, il direttore commerciale parla di cifre in controtendenza con una crescita di pax sull’Italia.

(ttgitalia.com)

Articolo scritto da mcgyver79 il 27 Nov 2009 alle 2:47 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus