SINGAPORE AIRLINES: “ITALIA MERCATO STRATEGICO”

“L’Italia per noi resta un mercato strategico”. Buhdy Bok, general manager Italy di Singapore Airlines, non ha dubbi: l’Italia è molto importante per la compagnia aerea di Singapore. “Insieme a Gran Bretagna e Germania, è l’unica destinazione in Europa sui cui operiamo su due scali, Roma e Milano”. Singapore Airlines è appena sbarcata a Monaco di Baviera, nuova destinazione del network internazionale, ma soprattutto a partire dal prossimo 28 marzo, comincerà a collegare Zurigo a Singapore con l’A380: “Ci saranno servizi di altissimo livello, grazie a 12 suites che grantiscoono privacy assoluta durante il viaggio”, spiega Bok. Il vettore sembra aver superato la crisi: “C’è un recupero marcato tra ottobre e dicembre, tanto che il load factor si è attestato sull’82,4 per cento, rispetto al 79 per cento dell’anno precedente”.

(ttgitalia.com)

APPROFONDIMENTI:

- sito Singapore Airlines

Articolo scritto da mcgyver79 il 19 Feb 2010 alle 3:24 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Opinioni - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus