ANTINORI, LUFTHANSA: “OFFERTA A +22% SULL’ITALIA”

Scommessa al rialzo l’Italia targata Lufthansa. “Per la stagione estiva incrementiamo la nostra offerta sulla Penisola del 22%”. Questi i piani del vettore svelati da Thierry Antinori, executive vice president marketing and sales di Lufthansa, durante la consueta conferenza stampa all’Itb di Berlino. “Continuiamo a crescere nel 2010, con l’obiettivo di incrementare la profittabilità delle nostre operazioni”. Un network di 13 destinazioni, di cui 4 in Italia che non fanno temere al colosso tedesco alcuna concorrenza con lo smart carrier Air One di casa Alitalia: “Offriamo prodotti nettamente differenti - sottolinea Antinori - e siamo i soli a proporre la classe business sui voli domestici. Il nostro obiettivo è offrire un prodotto ad alta qualità, crescendo gradualmente”.

(www.ttgitalia.com)

Articolo scritto da JT8D il 12 Mar 2010 alle 7:01 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus