LUFTHANSA ITALIA PIU’ AGGUERRITA PER CONQUISTARE IL MERCATO

Un nuovo tassello nella tattica commerciale di Lufthansa Italia. Il vettore di casa Lh basato a Malpensa si fa ancora più agguerrito alla conquista di market share sul mercato tricolore. Dopo l’operazione ‘All you can fly’ e il ritocco al ribasso delle tariffe dedicate ai voli domestici, la compagnia lancia la promozione ‘con 3 voli il 4° è gratis’. Per accedere all’offerta, valida da oggi sino al 28 febbraio 2011, è necessario essere soci Miles & more. I passeggeri che avranno effettuato 3 voli diretti con Lufthansa Italia in tale periodo, avranno tempo fino al 15 giugno per prenotare il quarto volo gratuito, da effettuare entro la fine del mese.

(www.ttgitalia.com)

Articolo scritto da JT8D il 15 Nov 2010 alle 7:03 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus