RYANAIR E COMUNE DI MILANO, COMARKETING PER LA CITTA’

RyanairScatta l’accordo di comarketing siglato tra Ryanair e il Comune di Milano. L’obiettivo dell’intesa è raggiungere una promozione congiunta della destinazione Milano in Germania, Spagna, Francia, Svezia, Norvegia e Danimarca. “Siamo soddisfatti di questa partnership - dichiara Melisa Corrigan, sales manager di Ryanair -. Abbiamo siglato un accordo simile con il Comune di Lecce; stiamo tentando di collaborare in modo più stretto con gli enti locali italiani, che sono stati un po’ più lenti a capire i vantaggi di questi accordi rispetto alle altre città europee”. “Comune MilanoÈ un progetto importante - commenta l’assessore comunale al Turismo di Milano Alessandro Morelli -, la città accrescerà il suo appeal turistico”. La campagna promozionale congiunta è finanziata al 50% dal vettore: uno dei contenuti più importanti di questa campagna sarà l’utilizzo del web per informare i turisti europei sugli eventi milanesi.

(www.ttgitalia.com)

APPROFONDIMENTI:

- sito Ryanair

- sito Comune di Milano

Articolo scritto da mcgyver79 il 23 Feb 2011 alle 3:52 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Enti e Istituzioni - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus