MD80.IT PER L’A380 EMIRATES A FIUMICINO - 6 GIUGNO 2011

A380 Emirates

E’ arrivato puntuale, accolto dai getti d’acqua che i VVFF riservano ad ogni “battesimo”, e si è fatto subito notare. L’imponenza dell’A380 Emirates giunto per la prima volta all’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Roma-Fiumicino ha entusiasmato, ma non era che l’inizio di una giornata che per Emirates e Aeroporti di Roma segna un traguardo storico nel cinquantesimo anniversario di vita dello scalo romano.

Una volta giunto al piazzale e sbarcati i passeggeri si è tenuta la conferenza stampa cui hanno partecipato:

- Salem Obaidalla, Emirates senior vice president, Commercial Operations

- Giulio Maleci, amministratore Delegato di AdR

- Alessio Quaranta, Direttore Generale di ENAC

- Massimo Massini, dg di Emirates per l’Italia

- Nicola Coviello, First Officer Emirates appena atterrato dopo la tratta DUB-FCO

Suite di First ClassTerminata la fase istituzionale è stata offerta la possibilità agli ospiti di visitare il double decker più lussuoso del mondo, con i suoi 399 (o 427, a seconda della configurazione) posti in Economy nel main deck, 76 poltrone-letto in Business e 14 Suite private in First Class nell’upper deck, con la disponibilità per entrambe le classi di una Lounge con bar e con la possibilità - per i soli passeggeri di First - di usufruire delle due rigeneranti “Shower Spa”.

Ma per quanto si possa ben descrivere il velivolo non renderà mai l’idea quanto le immagini; vi rimandiamo quindi alla galleria fotografica dell’evento inserita nel nostro forum di discussione, cui vi invitiamo a partecipare attivamente. Buona visione!

(Md80.it Staff)

Articolo scritto da mcgyver79 il 8 Giu 2011 alle 5:23 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus