ALITALIA BUS PER IL COLLEGAMENTO TRA FIUMICINO E IL CENTRO DI ROMA

Alitalia attiva un nuovo servizio, denominato Alitalia Bus, dedicato escusivamente alla sua clientela, per collegare l’Aeroporto di Roma Fiumicino con il centro di Roma, in collaborazione con la società Alitransport.

Per la clientela di Alitalia, che rappresenta il 45% circa dei passeggeri complessivi in arrivo e partenza dall’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, sarà possibile raggiungere direttamente il centro città, o l’aeroporto, a soli 7 euro con comodi bus Gran Turismo da 55 e 64 posti. La flotta, caratterizzata dal marchio Alitalia, è composta da 6 mezzi che aumenteranno nel corso dell’attività fino ad 8.

I biglietti vanno acquistati in anticipo sul sito www.alitalia.com nella sezione “Viaggiare”. Effettuato il pagamento, il cliente riceverà via e-mail il coupon da presentare a bordo del bus unitamente al biglietto aereo o alla carta d’imbarco (stampata attraverso web check-in, oppure ricevuta in elettronico sul palmare).

Gli Alitalia Bus non rappresentano un servizio di linea e possono individuare percorsi ottimali in relazione ai flussi di traffico.

In aeroporto, gli Alitalia Bus arrivano nell’area partenze del terminal 1 e partono dalla zona arrivi dello stesso terminal. In città, le destinazioni di partenza e arrivo saranno comunicate preventivamente ai clienti e potranno includere Stazione Termini, San Giovanni e San Pietro.

(Comunicato stampa Alitalia)

Articolo scritto da mcgyver79 il 28 Giu 2011 alle 3:23 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus