SHENZHEN AIRLINES FUTURO MEMBRO DI STAR ALLIANCE

Star Alliance ha annunciato oggi che il Chief Executive Board (CEB) ha approvato all’unanimità la futura entrata di Shenzhen Airlines in Star Alliance.
“Con l’approvazione da parte del nostro Chief Executive Board (CEB), inizia oggi formalmente il processo di integrazione di Shenzen Airlines nell’Alleanza, un processo che, una volta completato, permetterà a Star Alliance di ampliare ancora una volta la propria offerta nella Cina continentale e nei paesi circostanti”, ha dichiarato Jaan Albrecht, CEO di Star Alliance.
Integrare Shenzhen Airlines nell’alleanza fa parte di una strategia a lungo termine finalizzata a espandere il network di Star Alliance nei mercati in crescita del futuro, offrendo così ai viaggiatori internazionali le migliori scelte di voli. “In termini di grandezza, Shenzhen Airlines è la quinta compagnia aerea in Cina a operare voli dal quinto aeroporto con il maggiore traffico del paese. Insieme ad Air China amplieremo la nostra offerta, in particolar modo nella Cina meridionale”, ha aggiunto Albrecht.

(Comunicato Stampa TT&A per Star Alliance)

Articolo scritto da JT8D il 6 Lug 2011 alle 10:01 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Enti e Istituzioni - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus