RITORNA L’A340-600 DI THAI AIRWAYS A MALPENSA

Non si arresta l’impennata del vettore di bandiera thailandese, già classificato da Skytrax tra le 5 migliori Compagnie mondiali nel 2011, impegnato in un incisivo programma di rafforzamento a lungo termine sul suo network mondiale.
“Se a livello internazionale Thai Airways prosegue il riammodernamento della flotta, che si traduce nel restyling di modelli già presenti e nell’acquisizione di nuovi aeromobili - dichiara Kamalars Ngaosuvan, GM Thai Airways Italia - le innovazioni non mancano certo di farsi sentire anche in Italia: la principale new entry dell’inverno sarà infatti il cambio aeromobile da Milano, con la re-introduzione dell’Airbus A340-600 che opererà il collegamento Malpensa - Bangkok”.
Il nuovo velivolo riporterà sull’aeroporto di Milano la lussuosa Royal First Class a firma Thai Airways, duplicando allo stesso tempo la disponibilità di posti in Business Class.
“Oltre a proporre da entrambi i nostri hub italiani l’inconfondibile stile che contraddistingue la nostra Prima Classe - prosegue Kamalars Ngaosuvan - è previsto il refurbishment della classe Economy per una selezione di B747-400, gli stessi che operano da Fiumicino, con il rinnovamento delle poltrone e del sistema di intrattenimento. È inoltre in fase avanzata di studio il restyling delle cabine di Royal First Class per garantire ancora maggiore privacy e un ambiente dal design raffinato, con una rinnovata attenzione al catering e una selezione di vini per veri intenditori”.

I piani del vettore prevedono l’inserimento in flotta di 37 nuovi aerei entro il 2017. Tra i nuovi ingressi, gli attesi A380-800, dotati di dressing room, lounge e bar personalizzati.

(Comunicato Stampa Thai Airways)

Articolo scritto da JT8D il 21 Lug 2011 alle 8:18 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus