GARUDA INDONESIA FINALIZZA ORDINE PER 25 A320

Garuda Indonesia ha finalizzato con Airbus un ordine per l’acquisto di 25 aeromobili Airbus della Famiglia A320. Il contratto segue la firma di una Lettera di Intenti (MoU) siglata al Salone Aeronautico di Parigi. Con questo ordine che comprende quindici A320 e dieci A320neo che saranno utilizzati dalla consociata Citilink, Garuda diventa un nuovo cliente per la Famiglia A320. Il vettore annuncerà a breve la motorizzazione dei nuovi aeromobili.
“Con questo ordine ci assicuriamo che Citilink possa realizzare a pieno il proprio potenziale”, ha dichiarato Emirsyah Satar, Presidente e CEO di Garuda Indonesia. “Siamo convinti che questi moderni ecoefficienti aeromobili ci permetteranno di conquistare una buona fetta del mercato low cost in rapida evoluzione in Indonesia, permettendoci nel contempo di offire ai nostri passeggeri un prodotto di qualità“.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Garuda Indonesia in qualità di nuovo cliente della Famiglia A320.” ha commentato John Leahy, CEO, Customers di Airbus. “Citilink trarrà beneficio dall’affidabilità, confort e bassi costi operativi che caratterizzano la Famiglia A320 a corridoio singolo, leader di mercato”.

(Comunicato Stampa TT&A per Airbus)

Articolo scritto da JT8D il 9 Ago 2011 alle 5:22 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus