DELTA AIR LINES ANNUNCIA ORDINE PER 100 BOEING 737-900ER

Boeing  e Delta Air Lines hanno annunciato oggi un ordine per 100 737-900ER (Extended Range) Next Generation. L’ordine, del valore a prezzo di listino di oltre 8,5 miliardi dollari, è parte del piano di rinnovamento della flotta di Delta, per rimpiazzare i velivoli più vecchi e meno efficienti utilizzati sulle rotte domestiche.
“Il 737-900ER è l’aereo perfetto per sostituire gli aeroplani più vecchi e meno efficienti nella nostra flotta single-aisle”, ha detto il presidente di Delta Ed Bastian. “L’affidabilità e i bassi consumi danno un contributo diretto alle nostre performance finanziarie, e il 737-900ER garantirà affidabilità e minori consumi nella nostra flotta domestica”.
Il Boeing 737-900ER è il più recente membro della famiglia 737 Next Generation, ed è il velivolo che offre la più alta capacità e lungo raggio nella flotta di aerei Boeing a corridoio singolo. Tutti gli aerei saranno dotati di nuovi interni Sky Interior, che presentano una serie di miglioramenti per i passeggeri, come la nuova illuminazione a LED.

(Comunicato Stampa Boeing)

Articolo scritto da JT8D il 25 Ago 2011 alle 2:51 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus