BOEING E ANA STABILISCONO DATA PER LA PRIMA CONSEGNA DEL 787

Boeing e ANA celebreranno la consegna del primo 787 Dreamliner il 26 settembre a Everett, dopo la consegna contrattuale che verrà effettuata il 25 settembre. Molti eventi sono previsti in tutta la giornata del 26 settembre per celebrare la consegna di questo innovativo aereo al suo cliente di lancio.
“L’aereo è pronto, ANA è pronta e Boeing è pronta”, ha detto Jim Albaugh, presidente e CEO di Boeing Commercial Airplanes. “Questo aereo inizia un nuovo capitolo nella storia dell’aviazione”.
La macchina di ANA arriverà a Tokyo il 28 settembre, partendo il 27 settembre da Everett, e sarà accolta dal personale ANA, dai Partner e dai Media Giapponesi. I dettagli sugli eventi di Everett e Tokyo saranno forniti nelle prossime settimane, e molti di essi saranno trasmessi in diretta webcast, permettendo alle persone di tutto il mondo di partecipare alla celebrazione. ANA ha lanciato il programma 787 con un ordine di 50 aerei nel mese di aprile 2004, e la compagnia aerea ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo del progetto.

(Comunicato Stampa Boeing)

Articolo scritto da JT8D il 26 Ago 2011 alle 6:35 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria - Tags: , , , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus