SI CHIAMERA’ 737 MAX LA VARIANTE RIMOTORIZZATA DEL 737

Sarà 737 MAX il nome della variante del 737 con nuovi motori. La nuova famiglia di aerei, il 737 MAX 7, 737 MAX 8 e 737 MAX 9 nasce basandosi sui punti di forza del 737 Next-Generation.
“Il 737 MAX offre alle compagnie aeree la soluzione corretta e la migliore scelta per gettare le basi per un futuro di successo e un aumento degli utili,” ha detto Nicole Piasecki, vice president, Business Development and Strategic Integration di Boeing Commercial Airplanes. “Il 737 MAX offrirà la massima efficienza e affidabilità mentre il Boeing Sky Interior – il nuovo allestimento interno del 737 – offrirà il massimo confort ai passeggeri. L’abbiamo chiamato 737 MAX perchè ottimizza tutto ciò che noi e i nostri clienti abbiamo imparato nella progettazione, costruzione, manutenzione e nelle operazioni del miglior aereo del mondo a corridoio singolo.”
Grazie all’ottimizzazione del motore CFM International LEAP-1B le compagnie avranno vantaggi nei costi operativi, oltre ad un design strutturale più efficiente e un fabbisogno di manutenzione ridotto. Il 737 MAX inoltre sarà molto confortevole anche per i passeggeri, grazie ai nuovi Boeing Sky Interior.

(Comunicato Stampa Boeing)

Articolo scritto da JT8D il 30 Ago 2011 alle 8:22 pm.
Categorie: Industria - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus