ALITALIA LANCIA IL NUOVO CARNET ITALIA

Alitalia rinnova la propria offerta per la clientela small business (le piccole e medie imprese ed i professionisti) lanciando il Carnet Italia che consente di viaggiare sui voli nazionali di Alitalia e di Air One a prezzi competitivi e con grande flessibilità. Il nuovo Carnet Italia viene offerto in due tagli: da 6 biglietti di sola andata, validi per viaggiare nei 6 mesi successivi alla data di acquisto del carnet, al prezzo di 109 Euro l’uno, tutto incluso; da 12 biglietti di sola andata, validi per viaggiare nei 12 mesi successivi all’acquisto, al prezzo di 99 Euro l’uno, tutto incluso.
Questi biglietti possono essere utilizzati per volare sulle rotte nazionali operate da Alitalia e da Air One. Per la tratta Roma Fiumicino - Milano Linate è disponibile un prodotto dedicato, il Carnet RomaMilanoRoma.
Con questo prodotto Alitalia offre ai viaggiatori non solo prezzi molto competitivi ma anche la massima flessibilità per viaggiare - i biglietti non sono nominativi ma possono essere utilizzati da persone diverse - e un’ampia disponibilità di posti anche a ridosso della partenza. Inoltre, coloro che viaggiano con i biglietti del carnet possono imbarcare in stiva senza supplementi un secondo bagaglio e possono modificare o cancellare il viaggio gratuitamente fino a 7 giorni prima della partenza, oppure dai 6 giorni alle 3 ore precedenti alla partenza con il pagamento di una integrazione.

(Comunicato Stampa Alitalia)

Articolo scritto da JT8D il 25 Ott 2011 alle 6:09 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus