TAP PORTUGAL LANCIA “MOBILE CHECK-IN” PER CELLULARI, IPHONE E IPAD

Tap MobileTAP Portugal annuncia il lancio di Mobile Check-in, un nuovo servizio gratuito disponibile in Italia attraverso il quale i passeggeri TAP possono effettuare il check-in direttamente da cellulare, iPhone e iPad. Con Mobile Check-in mai più code ai banchi di accettazione!

Da oggi i clienti TAP potranno usufruire di questo nuovo servizio gratuito collegandosi direttamente dai propri telefoni cellulari dotati di connessione internet al portale TAP Mobile, mobile.flytap.com, oppure scaricando gratuitamente dall’iTunes Apple Store le applicazioni TAP per iPhone e iPad.

Col Mobile Check-in i clienti TAP potranno effettuare il check-in ovunque e in qualsiasi momento, fino a un’ora e mezza prima dell’orario di partenza del volo. Dopo aver effettuato il check-in i clienti riceveranno la carta d’imbarco direttamente sul proprio dispositivo mobile. Gli eventuali bagagli da stivare dovranno però essere depositati al Banco Drop-Off, in anticipo rispettando i tempi prestabiliti da ogni aeroporto. Per dettagli:
http://www.flytap.com/Portugal/….. /CheckinOnline
Per i passeggeri con il solo bagaglio a mano non è previsto un orario limite prestabilito, tuttavia è sempre bene ricordare che i cancelli d’imbarco chiudono in genere circa 15 minuti prima dell’orario di partenza del volo.

“Con TAP Mobile Check-in meno code, servizio più efficiente e procedure più snelle grazie all’utilizzo delle tecnologie più avanzate”, ha dichiarato Davide Calicchia, Sales Manager Italia TAP Portugal.

(Comunicato TT&A per TAP Portugal)

Articolo scritto da mcgyver79 il 9 Nov 2011 alle 10:55 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus