AIRBUS IN ITALIA PER ASSUMERE INGEGNERI E TECNICI: RECRUITMENT DAY A TORINO

Airbus organizza a Torino, giovedì 1° marzo, un evento finalizzato all’assunzione di ingegneri e tecnici da inserire nel team che lavora al programma A350 XWB, la nuovissima famiglia di aeromobili Airbus a lungo raggio. Le posizioni aperte sono in Francia (Nantes, St. Nazaire e Tolosa), Germania (Amburgo), Regno Unito (Filton e Chester) per professionisti di talento con esperienza nei seguenti settori: Stress & Structure, Design, Architecture & Integration, Electrical System Installation.

Ai candidati è richiesta un’esperienza professionale di almeno 2-5 anni e un buon livello di inglese. Per alcune posizioni la conoscenza della lingua francese o tedesca costituirà requisito preferenziale. I candidati possono inviare i propri cv a a350jobs.italy@eads.net e, se saranno selezionati per il recruitment day, riceveranno tutte le informazioni in merito al luogo e all’orario dell’evento.

“Airbus offre un ambiente di lavoro stimolante e l’opportunità di lavorare su prodotti all’avanguardia, unitamente a grandi possibilità di crescita e di intraprendere un percorso di carriera internazionale” ha dichiarato Thierry Baril, Executive Vice President Human Resources di Airbus. “L’Italia ha la reputazione di produrre ottimi ingegneri, dotati delle capacità e delle competenze di cui Airbus è alla ricerca, e ci auguriamo di riuscire a incontrare quanti più candidati possibili”.

(Ufficio Stampa Airbus)

Articolo scritto da JT8D il 21 Feb 2012 alle 6:48 pm.
Categorie: Eventi e Manifestazioni, Industria - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus