BOEING LANCIA BOEING EDGE, PER OFFRIRE AI CLIENTI NUOVI STANDARD DI SUPPORTO

Boeing ha lanciato Boeing Edge, un’iniziativa focalizzata sui vantaggi dei servizi di supporto offerti da Boeing Commercial Aviation Services ai suoi clienti. “Nessun altra azienda al mondo è paragonabile a Boeing in termini di sapere, innovazione, dedizione e integrazione dei servizi, insieme alla passione del nostro team globale”, ha detto Lou Mancini, senior vice president, Boeing Commercial Aviation Services. “Quando i clienti si rivolgono a Boeing, ricevono non soltanto un supporto di prima classe per il loro business, ma acquisiscono un vantaggio fondamentale rispetto alla concorrenza. Questo vantaggio ora ha un nome: Boeing Edge”.

Boeing Commercial Aviation Services è organizzato intorno a quattro funzionalità principali: servizi materiali, di flotta, di volo e di informazione. Grazie a queste funzionalità, Boeing offre ai clienti un’efficace mix di esperienza, innovazione e sostegno durante tutto il ciclo di vita dei loro aerei per ottenere il massimo dalle flotte e dalle loro operazioni. Grazie alla combinazione di prodotti, servizi e funzionalità Boeing offre programmi integrati di servizi che soddisfano le esigenze attuali e future dei clienti, permettendo loro di ottenere un vantaggio sul mercato. Boeing Edge è un estensione del brand Boeing, pensato per posizionare meglio la varietà e il valore del portafoglio dei suoi servizi commerciali e di supporto, il più grande del settore. “Il marchio Boeing nel mondo è sinonimo di leadership nel settore aerospaziale”, ha detto Rob Pollack, vice president, Brand and Market Positioning, Boeing Commercial Airplanes. “Boeing Edge ci offre una piattaforma per comunicare l’impareggiabile portafoglio di servizi e supporto che Boeing offre ai suoi clienti”.

Secondo stime Boeing, nell’arco dei prossimi vent’anni, il mercato globale per i servizi aerei commerciali raggiungerà il valore di $2.300 miliardi di dollari. Commercial Aviation Services (CAS), una divisione di Boeing Commercial Airplanes, ha 13.000 dipendenti. Le società controllate di CAS comprendono Aviall, AeroInfo, Continental DataGraphics, Inventory Locator Service e Jeppesen. Le joint venture comprendono Aviation Partners Boeing e Boeing Shanghai Aviation Services.

(Ufficio Stampa Boeing)

Articolo scritto da JT8D il 22 Feb 2012 alle 6:44 pm.
Categorie: Industria - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus