VOLOTEA: PRESENTATI I NUOVI COLLEGAMENTI DA CAGLIARI VERSO ANCONA E BRINDISI

Oggi all’Aeroporto di Cagliari sono stati annunciati alla stampa e agli operatori del settore i nuovi collegamenti Volotea per Ancona e Brindisi. I voli per Ancona partiranno il 23 giugno 2012, quelli per Brindisi il 24 giugno. I biglietti per entrambe le tratte, operate in esclusiva da Volotea, e per la tratta operata su Venezia dal 5 aprile, sono già disponibili sul sito www.volotea.com. Inizialmente il volo Cagliari-Ancona sarà operato il Martedì e il Sabato, mentre il Cagliari-Brindisi sarà operato il Giovedì e la Domenica.

Nel suo intervento di stamane, Vincenzo Mareddu, Presidente di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, ha commentato: “Siamo soddisfatti che la nostra partnership con la compagnia Volotea ci permetta di annunciare, a poco tempo dalla commercializzazione dei voli per Venezia (presto giornalieri), i collegamenti a due destinazioni finora non presenti nel nostro network. Grazie alla collaborazione con l’Assessore regionale ai Trasporti Christian Solinas, siamo riusciti a fare un altro passo concreto per migliorare la mobilità dei sardi e di coloro che vogliono visitare la nostra Terra, comodamente e a tariffe contenute”.

Loredana Tramontano, PR International and Contract Manager di Volotea, ha poi dichiarato: “L’aggiunta delle nuove rotte verso Brindisi ed Ancona, a poche settimane di distanza dall’annuncio della rotta per Venezia, è una chiara testimonianza della nostra volontà di sviluppare nuovi collegamenti dall’Aeroporto di Cagliari. Grazie a Volotea, i sardi potranno presto raggiungere tre destinazioni italiane con voli diretti e con tariffe accessibili a tutti”.

(Ufficio Stampa SOGAER)

Articolo scritto da JT8D il 19 Mar 2012 alle 7:17 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus