AIRBERLIN ENTRA A FAR PARTE DI ONEWORLD

airberlin, la seconda più grande compagnia tedesca, oggi entra a far parte di oneworld. L’austriaca NIKI, anch’essa membro del gruppo airberlin, sarà in oneworld come membro affiliato allo stesso tempo. Entrambe le compagnie da oggi in oneworld permetteranno alla rete dell’alleanza di espandersi in Germania, Austria e in tutta l’Europa centrale e meridionale. Partecipare ad oneworld rafforzerà la competitività di airberlin, offrendo ai clienti un network globale, avendo come partner alcune delle più grande compagnie aeree del mondo.

In tutto il mondo, airberlin offre un totale di 162 destinazioni in 40 paesi. Quasi 70 di questi aeroporti sono nuovi per la rete oneworld: il network oneworld si estende quindi ad una copertura globale di circa 800 destinazioni in 150 paesi, servite da più di 8.750 partenze al giorno, trasportando quasi un milione di passeggeri al giorno con una flotta complessiva di quasi 2.500 aeromobili, con un fatturato annuale di quasi 100 miliardi di dollari. I network airberlin e NIKI saranno coperti dai prodotti tariffari e di vendita dell’alleanza a partire dal primo aprile 2012. Ciò include la partecipazione a businessflyer, l’offerta dell’alleanza per le piccole e medie imprese (PMI), nella maggior parte dei paesi in cui viene offerto, cioè Belgio, Francia, Italia e Paesi Bassi. airberlin offre già un prodotto simile in Germania, Svizzera e Austria.

I membri del programma topbonus di airberlin possono ora godere dell’intera gamma di benefici oneworld per i frequent flyer, viaggiando con qualsiasi compagnia aerea oneworld in tutto il mondo - American Airlines, British Airways, Cathay Pacific Airways, Finnair, Iberia, Japan Airlines, LAN Airlines, Qantas, Royal Jordanian, S7 Airlines, e quasi 20 compagnie aeree affiliate. I membri topbonus possono ora accumulare e spendere miglia su tutti i voli oneworld ed inoltre, per celebrare l’avvenimento, riceveranno doppie miglia topbonus volando con i partner oneworld di airberlin fino al 15 maggio 2012, registrandosi prima on-line su airberlin.com/miles.

(Ufficio Stampa oneworld)

Articolo scritto da JT8D il 20 Mar 2012 alle 8:57 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus