GERMANWINGS: NUOVI VOLI CATANIA-COLONIA/BONN E CATANIA-STOCCARDA

Presentati oggi nell’Aeroporto Internazionale di Catania Fontanarossa i nuovi voli di Germanwings, la compagnia aerea low cost tedesca, leader a livello europeo, che già dallo scorso anno collega Catania con Hannover. Si tratta del Catania-Colonia/Bonn e del Catania-Stoccarda, operativi con il piano di voli estivo 2012. Alla conferenza stampa, ospitata negli uffici SAC, la società di gestione dell’aeroporto, hanno preso parte il presidente della SAC, Gaetano Mancini, il Direttore della comunicazione Germanwings, Heinz Joachim Schöttes, e il responsabile commerciale aviation di SAC, Daniele Casale.

Dallo scorso 27 marzo il Fontanarossa è collegato all’aeroporto di Colonia/Bonn da 2 voli a settimana (martedì e sabato) e allo scalo di Stoccarda da 2 voli settimanali (martedì, sabato), a cui si aggiunge il terzo domenicale a partire dal 27 maggio fino al 10 giugno. Le due nuove rotte si aggiungono al collegamento attivo dallo scorso anno per Hannover, capoluogo della Bassa Sassonia. Inoltre, grazie a Smart Connect, l’innovativa soluzione per voli con uno scalo, Germanwings propone da Catania collegamenti comodi e convenienti per Berlino, Brema, Bruxelles, Budapest, Dresda, Lipsia, Londra, Monaco, Spalato e Vienna via Colonia/Bonn e/o Stoccarda. Il bagaglio registrato all’aeroporto di partenza viene ritirato comodamente alla destinazione finale.

Con l’orario estivo 2012 Germanwings ha lanciato nuovi collegamenti anche da Napoli, Venezia (Treviso) e Milano. I nuovi voli possono essere prenotati online su www.germanwings.com, tramite call center all’199 25 70 13 o nelle agenzie di viaggio.

(Ufficio Stampa SAC - Germanwings)

Articolo scritto da JT8D il 30 Mar 2012 alle 5:48 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus