EMIRATES LANCIA LA NUOVA PIATTAFORMA DI BRAND MONDIALE “HELLO TOMORROW”

Emirates lancia oggi la nuova strategia e la piattaforma di brand, denominata “Hello Tomorrow”, che trasferisce sul consumatore finale il posizionamento della compagnia aerea come player chiave della connettività mondiale, in grado di garantire esperienze significative. Emirates dà così inizio ad una campagna di comunicazione e marketing integrati dando una nuova prospettiva al proprio marchio, che segue il percorso evolutivo della compagnia da brand nel mercato viaggi a quello di marchio lifestyle.

Progettato per un’epoca dove i consumatori sono attivi e coinvolti, “Hello Tomorrow” cerca oggi di ispirare le persone, per accogliere un potenziale illimitato domani. “Hello” è un saluto, un invito ad una persona, un luogo o un’esperienza. “Tomorrow” è un tempo, un luogo, uno stato d’animo - la possibilità illimitata del futuro. Emirates invita a provare l’inconsueto, a creare nuove idee e nuovi modi di vedere. Il tema racchiude in sé il potenziale della vita e abbraccia il futuro con tutte le possibilità che esso stesso può offrire. “La nostra nuova immagine aziendale e la campagna globale di marketing sottolineano sia la fiducia che abbiamo nei prodotti e servizi esistenti, sia la visione di crescita futura della compagnia aerea”, ha detto Sir Maurice Flanagan, vice presidente di Emirates Airline & Group. “Emirates non offre solo un modo per connettere le persone da un punto ad un altro, ma è il catalizzatore in grado di collegare le speranze delle persone, i loro sogni e le loro aspirazioni. Emirates significa connettere le persone e le culture creando esperienze importanti e significative che plasmano il mondo” ha concluso.

Il lancio della campagna, che inizia oggi, è indirizzato a stampa, TV, pubblicità digitale ed include anche alcuni cartelloni simbolici a Times Square a New York e alla Stazione Centrale di Milano. Una serie di messaggi vivaci che rappresentano lo spirito di domani: ‘Domani ci avvicina a: nuove persone, nuove esperienze, nuovi stili, nuovi amici’ che porteranno sul mercato la nuova visione di Emirates. Il sito Emirates è stato aggiornato per riflettere il messaggio “Hello Tomorrow”. Oltre che nel look lo spirito del brand e la sua evoluzione sono stati incorporati nell’esperienza di navigazione del cliente, focalizzandosi su ciò che è nuovo, fresco e innovativo nel mondo e che permette alle persone di esplorare, coinvolgere e vivere. Per riflettere il tentativo di colpire un pubblico più giovane, la campagna “Hello Tomorrow” debutta anche sulla recente pagina Facebook di Emirates.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 2 Apr 2012 alle 5:46 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus