MERIDIANA FLY E AIR ITALY LANCIANO I NUOVI WEB CARNET BUY&FLY

Flessibilità e convenienza sono le caratteristiche più ricercate al momento dell’acquisto di un biglietto aereo da chi viaggia frequentemente. Dall’unione di queste due esigenze spesso difficilmente combinabili, è nata l’idea dei nuovi Web Carnet Buy&Fly proposti in questi giorni nei siti Internet della Compagnia. Prodotto già presente in Meridiana fly, si presenta ora con un ampio network grazie all’aggiunta dei voli nazionali Air Italy e con una veste rinnovata destinata ad un target ancora più vasto. Il Carnet Buy&Fly presenta un’ampia varietà di combinazioni che spaziano dalla destinazione preferita (Sardegna, voli nazionali o mix di rotte dedicate), alla validità di utilizzo (dai 6 ai 12 mesi) e al numero prescelto di beneficiari (da uno a tre, o infiniti), che ne fanno un prodotto innovativo e unico nel suo genere.

Proposto in due tipologie che possono essere differenziate a seconda della clientela di riferimento, con la formula Buy&Fly Multitratta, conferma la sua prerogativa di massima flessibilità permettendo di variare sino a pochi giorni o ore prima dalla partenza il proprio biglietto senza pagare costose penali e attestandosi prodotto di riferimento per la clientela business, per le aziende e per chi viaggia per lavoro. Con la formula Buy&Fly Linea Singola si rende perfettamente adattabile anche a chi voglia viaggiare in tutta libertà nei week-end, o voglia prenotare una vacanza in una o più destinazioni. Il carnet prepagato, garantisce inoltre la massima convenienza grazie ad un costo comprensivo di tasse incluse che rimane bloccato dal momento in cui si effettua l’acquisto. In base alla destinazione e alla combinazione prescelta è infatti possibile comprare un carnet il cui costo di ogni singolo biglietto parte da 70 euro tutto incluso sino ad un massimo di 120 euro.

Per acquistare i Carnet Buy&Fly è sufficiente accedere ai siti del Gruppo www.meridiana.com e www.airitaly.it, cliccare nell’area dedicata della homepage e, dopo aver perfezionato l’acquisto, effettuare le prenotazioni, i biglietti, le eventuali modifiche e la verifica del numero dei voli. Le stesse operazioni sono possibili presso il Call Center del Gruppo al numero 89.29.28 o presso le agenzie di viaggio che utilizzano il sistema di vendita WTS (Web Trade System).

(Ufficio Stampa Meridiana Fly - Air Italy)

Articolo scritto da JT8D il 3 Apr 2012 alle 6:18 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus