EMIRATES LANCIA NUOVE ROTTE VERSO LISBONA E WASHINGTON DC

Emirates continua a crescere in Europa e annuncia il nuovo servizio giornaliero per Lisbona a partire dal 9 luglio. Emirates è il primo vettore con sede in Medio Oriente a operare in Portogallo. La capitale del Portogallo sarà servita con un Boeing 777-200ER, configurato in tre classi: il volo EK 192 partirà da Lisbona alle ore 17:55 e arriverà a Dubai alle 04:35 del giorno successivo; mentre il volo EK 191 partirà da Dubai alle ore 09:15 ogni giorno e arriverà a Lisbona a 14:45.

Un nuovo collegamento non-stop per Washington Dulles International Airport verrà invece inaugurato da Emirates il prossimo 12 settembre 2012, aggiungendo al network globale della compagnia aerea anche la capitale americana. Washigton DC sarà il settimo scalo americano  e la terza rotta aperta verso gli USA dall’inizio del 2012 per Emirates che effettuerà il collegamento con un Boeing 777-300 che offre la possibilità di prenotare 8 suite private in Prima Classe, 42 posti in Business Class e 304 in Economy Class. Il volo EK 232 partirà da Washington DC alle 10:55 ora locale e arriverà a Dubai alle 08:00 del giorno seguente, mentre il volo EK 231 partirà da Dubai alle 02:20 e atterrerà a Washington Dulles alle 08: 50 ora locale.

A partire da agosto, Emirates amplia l’offerta di voli per il Medio Oriente aumentando la sua capacità giornaliera per il Qatar e il Kuwait registrando un incremento complessivo del 29 per cento su entrambe le rotte. Emirates porta a sei i voli giornalieri diretti a Doha -  il più alto numero di frequenze giornaliere nella regione del Medio Oriente - e a cinque quelli diretti in Kuwait. Inoltre, dal 1 agosto 2012, Emirates rafforza il suo impegno in Pakistan annunciando l’aggiunta di un quinto volo giornaliero da e per la città di Karachi portando a 54 i collegamenti settimanali verso il paese. Il volo EK609 partirà da Karachi Jinnah International Airport alle 19:35 ora locale e arriva a Dubai alle 20:50, mentre il volo EK608 partirà da Dubai ogni giorno alle 14:55 ora locale e arriva a Karachi alle 18:05. Il servizio sarà operato con un Boeing 777-300ER configurato in due classi.

Emirates introduce inoltre una migliore funzionalità del sito web per gestire autonomamente i propri piani di viaggio. Sia che si voglia cambiare il periodo o la data della prenotazione, aggiungere voli, o fare un upgrade a Emirates First Class o Business Class, Emirates dà ai passeggeri la libertà di cambiare le loro prenotazioni online direttamente dal sito: www.emirates.com, indipendentemente dalla modalità con cui è stata effettuata la prenotazione: biglietteria Emirates, telefonica, agenzia viaggi oppure online. La funzionalità è stata implementata in tutti i siti Emirates nella lingua locale così che ogni passeggero possa avere rapido accesso al proprio programma di viaggio.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 6 Apr 2012 alle 2:14 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus