IL VOLO TURKISH AIRLINES TORINO - ISTANBUL DIVENTA GIORNALIERO

Si è tenuta questa mattina, all’Aeroporto di Torino, la conferenza stampa per annunciare l’incremento dei voli Turkish Airlines sulla tratta Torino–Istanbul che dal 28 maggio diventerà giornaliera. Per l’occasione, alle 13.35, è atterrato il Boeing 737-800, presentato il 15 scorso marzo a Istanbul, coperto con le immagini di 17mila dipendenti Turkish Airlines. Si tratta della prima occasione ufficiale in cui l’aereo arriva in Italia dopo la sua presentazione.

“Questo nuovo aumento delle frequenze sulla tratta per Istanbul segna un grande passo avanti per la nostra compagnia, e per la nostra destinazione” – ha dichiarato Cem Sahir Islam, General Manager Turkish Airlines Torino – “il nostro obiettivo è quello di riuscire a creare una vera e propria connessione tra l’Italia e il resto del mondo, favorendo i viaggi business ma anche i viaggi lesure”. Un aumento di frequenza, quindi, che conferma la strategia della compagnia di bandiera turca di puntare soprattutto sulla qualità e la capillarità dei servizi offerti in Italia e nel mondo, non ultimo l’annuncio lo scorso 25 marzo, di ben 134 nuovi voli in tutto il mondo.

Alla conferenza sono intervenuti Maurizio Montagnese, presidente SAGAT, Aylin Sekizkok, Consigliere Generale del Consolato di Turchia di Milano, l’Ambasciatore Franco Giordano, Consigliere Diplomatico della Città di Torino e Fausto Palombelli AD SAGAT, oltre a tutti i General Manager delle sette destinazioni italiane di Turkish Airlines.

(Ufficio Stampa SAGAT - Turkish Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 6 Apr 2012 alle 3:36 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus