BOEING CONSEGNA IL TRECENTESIMO BOEING SKY INTERIOR

Boeing ha consegnato il trecentesimo 737 con Boeing Sky Interior, a Garuda Indonesia. Il primo 737 Boeing Sky Interior è stato consegnato nel mese di ottobre 2010, e 65 compagnie aeree e società di leasing hanno ordinato il nuovo interno. L’innovativo Boeing Sky Interior offre alle compagnie aeree l’opportunità di offrire ai propri passeggeri un’ esperienza di volo più confortevole. Garuda Indonesia, con sede a Jakarta, è la compagnia di bandiera dell’Indonesia. Essa opera 75 Boeing 737 e tre 747-400. La consegna di oggi è il quarto 737-800 Next-Generation di Garuda con il nuovo interno.

Attingendo dalla ricerca per la progettazione degli interni del 787 Dreamliner, il Boeing 737 Sky Interior offre molte innovazioni, come l’illuminazione a LED (light emitting diode), che aumenta il senso di spaziosità e permette anche alla compagnia aerea di cambiare il colore dell’illuminazione in cabina durante il volo. Altri vantaggi riguardano maggiori spazi per stivare bagagli e oggetti, un posizionamento intuitivo di interruttori e pulsanti di chiamata.

Circa l’85% del portafoglio ordini, che è di oltre 2.600 737 Next Generation, verrà consegnato con Boeing Sky Interior. Anche i clienti del 737 MAX potranno beneficiare di Boeing Sky Interior.

(Ufficio Stampa Boeing)

Articolo scritto da JT8D il 13 Apr 2012 alle 5:53 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus