PRESENTATO IL NUOVO COLLEGAMENTO TORINO-LISBONA DI TAP PORTUGAL

Tempo di lettura: 1 minuto

Nel corso della conferenza stampa tenutasi oggi presso Palazzo Madama, alla presenza del sindaco di Torino Piero Fassino, durante la quale sono intervenuti il presidente SAGAT, Maurizio Montagnese e Araci Coimbra, general manager TAP Portugal per Italia e Grecia, è stato presentato il nuovo collegamento quadri-settimanale che collegherà, a partire dal prossimo 3 giugno, Torino con l’hub TAP Portugal di Lisbona.

“Il volo per Lisbona arricchisce ulteriormente l’offerta business e turismo dell’Aeroporto di Torino, che con questo nuovo collegamento vede 11 hub collegati direttamente” afferma Maurizio Montagnese, presidente SAGAT Aeroporto di Torino. “Torino e Lisbona sono accomunati dalla passione per la cultura, l’arte e l’enogastronomia. I pellegrinaggi verso Fatima in Portogallo e verso la Sacra Sindone a Torino rappresentano inoltre un forte legame tra i due Paesi. Quattro voli settimanali su Lisbona consentiranno inoltre di intensificare la presenza industriale piemontese in Portogallo e viceversa”.

A partire dal prossimo 3 giugno, saranno quattro i voli settimanali che TAP opererà con velivoli Airbus A319 fra Torino Caselle e Lisbona. Questi voli si aggiungeranno alle frequenze già operate dal vettore dagli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Roma, Venezia e Bologna verso i propri hub di Lisbona (72) e Porto (21), per un totale complessivo di 93 frequenze settimanali. I passeggeri in transito potranno poi proseguire sulla rete di collegamenti TAP che serve 75 destinazioni in 36 paesi del mondo, in particolare in Brasile e Africa dove TAP è il vettore di riferimento.

(Ufficio Stampa TAP Portugal – SAGAT)

Articolo scritto da JT8D il 17 Apr 2012 alle 5:54 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , , , , ,




I commenti sono chiusi.